Offerta Speciale
Flyer Sharing
1 box su
Volantino A4

STAMPA
+
DISTRIBUZIONE

Ottieni Grande Visibilità su una porzione (10x13 cm) di Volantino formato A4 (21x30 cm)

PROCEDI

Carlo Papagni

"Impiatta Puglia"

Il Libro Evento dell'Anno

Tutte le ricette della Cucina Pugliese scritte dai migliori Chefs Locali in una veste grafica lussuosa tutta a colori. Le foto di tutti i piatti.

PROCEDI

Raffaele Marvulli

"Bisceglie,
Ricordi e Racconti"

Il Libro Strenna
Immancabile
in Casa.

Un Amarcord della Vita di una tranquilla cittadina del sud Italia dai primi decenni dello scorso secolo in poi soavemente raccontati dalla penna di Raffaele Marvulli.

PROCEDI

Demetrio Rigante

"Addaure de Còse"

Il mare, il sole, i campi di grano, gli ulivi... con grande sensibilità questo nostro poeta ci apre gli occhi su paesaggi "nuovi" e profumi inediti della nostra terra. Il libro, che ha al suo interno alcune pagine dedicate alla grammatica dialettale, è messo a disposizione dall'Autore per una raccolta fondi per l'acquisto di un automezzo per il trasporto di persone con mobilità ridotta della Cooperativa Sociale Uno Tra Noi di Bisceglie. Da leggere!

PROCEDI

Mario Cosmai

"Bisceglie,
nella Storia e nell'Arte"

Una rigorosa e puntuale ricerca storica dal 600 ai nostri giorni. Per scoprire e conoscere la storia delle proprie radici.

PROCEDI

Antonio Rana

"Il Dato Mancante"
Proto edizioni - 2004

Sono sufficienti cinque giorni per procedere alla riorganizzazione di un'azienda editoriale di Milano? E che c'entra in tutto questo il furto del server aziendale e la relazione fra un informatico ed una segretaria? Perché aleggia uno spirito di ansia e tensione fra lavoratori, dipendenti e dirigenti? Quali sono i progetti dell'amministratore delegato e del direttore editoriale? Sono questi i dubbi che assalgono Nicola Ambrosini, giornalista di cronaca nera, che si trova accidentalmente protagonista degli eventi. Il reporter riesce a ricucire il bandolo della matassa e a ricostruire una vicenda all'apparenza intricatissima, ma che ruota come sempre intorno alle classiche leve di potere, sesso e denaro. Più che un giallo, è un fitness thriller.

PROCEDI